domenica 1 ottobre 2017

Cosa succede la domenica? #7

Buongiorno lettori oggi primo ottobre inizia un nuovo mese e riprendo,spero,la normale programmazione del blog. Oggi che è domenica vi porto l'aggiornamento delle mie letture che ne sono state parecchie dall'ultima volta ben 12 libri in più. Visto che sono tanti iniziamo subito!

Cosa hai appena finito di leggere?

Risultati immaginiRisultati immaginiRisultati immagini

Ho finto la trilogia di Lauren Blakely con Dopo questa notte e Una notte in più un erotic romance, con qualche elemento particolare ma niente degni di nota. Sinceramente ne leggo troppi quindi ê difficile trovare una qualche novità rispetto agli altri. Poi ho finiti di leggere le ultime cinquanta pagine di Illuminae di Kaufman e Kristoff, mi è piaciuto davvero tanto di solito non leggo sci-fi ma è stata una bella impresa. Non so ancora se farò la recensione è abbastanza intrinseca la trama e non so se riuscirei a parlarvene senza spoiler.


Risultati immaginiRisultati immagini

Ho finito anche la trilogia di Paper Princess di Erin Watt con Paper Palace, ho già scritto la recensione del primo libro e fare una doppia recensione per gli altri due. Ho letto Uptown girl di Raffaella V. Poggi un erotico auto conclusivo, ci ho messo un po ad entrare nella storia poiché non avevo capito gli intrecci con il passato, ma una volta immersa nella trama mi è piaciuto. Finito da poco il primo libro di una duo logia già uscita i Italia con il nome La moglie del califfo di rende adies, spero di leggere al più presto il seguito e farmi un opinione completa.



Gli ultimi libri che ho letto sono stati tutti gli After scritti da Anna Todd che già avevo letto sotto firma di fan fiction ciò che mi mancava era il finale.

Cosa stai leggendo?

Risultati immagini

Ho iniziato a leggere le primissime pagine di Lessico familiare di Natalia Ginzburg. Ne ho sentito parlare molto e in modo positivo spero che piacerà anche a me.


Cosa leggerai?
Per il momento non so cosa leggerò, come sempre vi aggiornerò su instagram delle mie letture future!


∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Che ne pensate di queste letture? Le vostre invece quali sono?

0 commenti:

Posta un commento